Dopo lunga pausa, rieccomi qua, questi spaghetti sono davvero veloci e semplicissimi, mi è piaciuto abbinare la scorza di limone al coriandolo che un po' lo ricorda
Ingredienti per 4 persone:
350 gr. di spaghetti bio
200 ml. di panna bio
2 limoni bio (la scorza grattugiata)
30 gr. di burro bio
q.b. di coriandolo bio
q.b. di pepe nero bio
q.b. di sale marino fino bio
1 ciuffetto di prezzemolo bio
Mettere a cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata. In un pentolino far sciogliere il burro, aggiungere la panna, la scorza dei limoni, sale, pepe; ed infine il coriandolo. Scolare gli spaghetti al dente e condire con il sugo, aggiungere il prezzemolo sminuzzato e servire.
4 commenti:
amo il sapore del limone anche nei primi... buonissimi questi spaghetti, brava!
buon w.e.
Ma, guarda, chi è tornata! Quando ho letto "se dici cucina", ho strabuzzato gli occhi e quasi non ci volevo credere...la Susy è tornata! Sono mesi che non ti leggevo più, spero che tu stia bene e che questa lontananza dal web non sia stata causata da qualche rogna. Leggeri e profumati questi spaghettini...un anticipo di primavera in tavola!
Bellissima ricetta me la devo segnare e fare al più presto!
Bravissima
Buona serata Anna
Grazie Betty sei gentile.
Ciao Barbara che piacere! Solo la mancanza di tempo non mi permette di postare, gironzolare per i blog e commentare, purtroppo!
Per il resto va tutto benissimo, grazie, carina come sempre; tu mando un grosso abbraccio, a presto.
Grazie Anna allora aspetto il tuo parere! Buona serata a te!
Posta un commento
Ciao! Il tuo commento è gradito, ti ringrazio per aver lasciato traccia del tuo passaggio. Chiedo cortesemente agli anonimi di voler firmare i commenti, grazie.
N.B. I commenti non firmati saranno purtroppo eliminati.
Susy